+86-760-87808162sales@gatesea.com

Categoria di prodotto

Casa > Soluzione > Contenuto

Fotocamera solare Sunwebcam 3G / 4G

Zhongshan GateSea Technology Ltd | Updated: Mar 13, 2018

Le telecamere di sicurezza ad energia solare sono dappertutto. Da tutte le parti, sembra che ci sia sempre almeno una telecamera a sorpresa che supervisiona la posizione e per un fattore eccellente. le telecamere elettroniche di sicurezza registrano qualsiasi cosa accada, tenendo d'occhio continuamente la posizione e offrendo la prova ideale se qualcosa si verifica nella sua visione.

图片1.png 

Fotocamera solare Sunwebcam 3G / 4G

 

Mentre le videocamere di sicurezza avanzano nell'innovazione, finiscono per essere più prevalenti. Non vengono semplicemente scoperti nelle banche e in altre sedi aziendali; anche le case usano le videocamere a circuito chiuso (CCTV) per fornire sicurezza e sicurezza ai proprietari di immobili. Questo post ti guiderà nell'ottenere il tipo ideale di telecamera solare 3G / 4G sunwebcam per la tua casa.

 

 

I posti migliori per le telecamere elettroniche di sicurezza

Ad esempio, le camme di progettazione di proiettili utilizzano un involucro resistente agli agenti atmosferici e possono vedere circa 35 piedi e hanno un angolo di visione di 70 gradi, che lo rende l'angolazione migliore che una fotocamera elettronica può realizzare senza eseguire la scansione della foto. Le telecamere a infrarossi possono vedere anche al buio, efficienti nel vedere fino a 25 piedi, forse anche oltre con un po 'di luce. La videocamera giorno / notte è un tipo di camma nuovo di zecca, che utilizza un ulteriore chip di imaging delicato che consente di vedere in condizioni di scarsa illuminazione, anche molto meglio delle camme a infrarossi, tuttavia l'esistenza del vetro può influire sulla risoluzione del Immagine. Le videocamere montate C possono essere modificate e, a seconda degli obiettivi che utilizza, possono eseguire lo zoom in una posizione specifica. Infine, le telecamere elettroniche a cupola sono le più resistenti ed efficienti contro il successo di WATERPROOF LEVEL IP65.

 

Per ottenere una protezione ottimale, devi capire dove mettere le tue telecamere elettroniche di sicurezza, insieme alla quale la telecamera solare 3G / 4G di Sunwebcam beneficia di quella posizione. Le entrate sono un buon esempio, in particolare quando la cam può ottenere immagini ad alta risoluzione. Ciò consente alla videocamera di registrare i volti di chiunque entri. D'altra parte, le videocamere elettroniche che possono vedere grandi angoli vanno a beneficio di luoghi in cui si verifica una grande quantità di attività, insieme a luoghi che custodiscono beni preziosi.

 

Ci sono vari tipi di camme di sicurezza tra cui scegliere. Alcune di queste sono videocamere bullet, infrarossi, giorno / notte, C-mount e dome. Ognuna di queste ha le proprie funzioni distinte che le separano l'una dall'altra, lasciando approssimativamente la propria scelta.

 

 

In bianco e nero o a colori?

Anche la risoluzione del colore è un elemento cruciale per la tua fotocamera solare 3G / 4G sunwebcam. Le camme a risoluzione in bianco e nero sono più convenienti e possono vedere molto meglio in luoghi con poca luce. Le videocamere con risoluzione a colori d'altra parte, hanno la capacità di offrire una visione più completa della posizione, consentendo di determinare le persone in modo molto più preciso. È principalmente un problema di piano di budget, tuttavia è qualcosa su cui vale la pena riflettere.

图片2.png 

Fotocamera solare Sunwebcam 3G / 4G

Wireless o cablato?

Entrambi i tipi di videocamere di sicurezza video hanno il compito di tenere d'occhio semplicemente grandi, ma anche questo è qualcosa da considerare. Tieni presente che le camme wireless sono più portatili, meno visibili e più semplici da configurare, mentre le telecamere elettroniche fisse sono più fisse, ideali per il posizionamento in luoghi che richiedono un orologio coerente.

Altre cose a cui pensare

 

Durante la ricerca di una telecamera Sunwebcam 3G / 4G alimentata ad energia solare su www.gatesea.com, tieni a mente le numerose funzioni che la tua videocamera potrebbe utilizzare allo stesso modo, come la cattura del suono, la visione notturna e la cattura di fotogrammi al rallentatore. È inoltre possibile impostare TELEVISION per ottenere l'alimentazione delle telecamere elettroniche e utilizzare i movimenti che raccolgono l'innovazione per cambiare rapidamente il canale TELEVISION alla videocamera elettronica, oppure se TELEVISION non è realmente in uso, impostare il videoregistratore per registrare immediatamente il video quando viene trovato movimento Questo è anche possibile con una connessione Web, che ti consente di vedere il feed video dal tuo computer, o magari di inviarti una e-mail per notificare qualsiasi attività catturata sul video.

 

Puoi persino psicanalizzare i trasgressori con videocamere di monitoraggio fasulle. È un metodo conveniente per terrorizzare gli individui dal tentare qualsiasi cosa nella tua casa, emettendo l'impressione che la tua casa abbia un sistema di monitoraggio. Naturalmente, questo è solo se si può pagare per una vera macchina fotografica alimentata a energia solare 3G / 4G sunwebcam.